A ogni latitudine, purché siano vacanze

A ogni latitudine, purché siano vacanze

Nuovi scorci, alberghi in dimore antiche, ma anche Times Square e lo sci in Cina: come guardare alle festività natalizie con spirito nuovo. Alla ricerca di lusso, charme ed esperienze da raccontare. Come dicono gli amanti dei viaggi, “il mondo è troppo piccolo”, …

Innamorarsi di Lugano, perché sì

Innamorarsi di Lugano, perché sì

Terzo polo finanziario della Svizzera, il centro del Canton Ticino è in grado di affascinare turisti, viaggiatori e business men anche per la sua bellezza. Ce n’è per tutti i gusti: dal panorama culturale e artistico di alto livello al lato ludico del casinò e i suoi giochi

Era una casa molto carina…

Era una casa molto carina…

Ma così difficile da trovare. Mentre il mercato immobiliare tenta di uscire dalla stagnazione, il web si propone come trait d’union tra chi vende e chi compera. Prima un clic, poi ci si muove sul territorio alla ricerca dell’immobile preferito…

Il manager fa shopping on line. Con un certo stile

Il manager fa shopping on line. Con un certo stile

La crisi economica sta facilitando il cambiamento del consumatore, anche e soprattutto quello più “evoluto”, verso il paradigma dell’e-commerce. E intanto accelera anche il mobile commerce sull’onda degli smartphone Il fenomeno dell’e-commerce è complesso e stratificato. Arrivato tardi nel nostro…

Va’ dove ti porta la vela

Va’ dove ti porta la vela

Anche se il mercato della nautica ha subito un pesante contraccolpo a causa della crisi economica, gli appassionati di vela e barche a motore non hanno rinunciato al fascino della navigazione, scegliendo di affidarsi a terzi per trascorrere qualche giorno…

Torna a settembre…

Torna a settembre…

… ma solo dopo una vacanza esclusiva. Dove? In uno dei tanti hotel di lusso del nostro Paese. Dalla metropoli all’isola vulcanica, ecco qualche idea per semplificare la scelta, tenendo sempre sott’occhio il trattamento e i servizi garantiti. Di livello…

Oltre la moda, l’identità personale

Oltre la moda, l’identità personale

Le collezioni P/E 2011 maschili all’insegna delle contaminazioni. Più passa il tempo, più ci si accorge che l’uomo post-crisi è mutato. Dentro e fuori La crisi si riverbera anche sulla moda Primavera-Estate 2011. Possibile? Sì, ma non – o non…

Il design è uno stile di vita

Il design è uno stile di vita

Dai Saloni del mobile agli oggetti di uso quotidiano, quando l’eleganza sposa la praticità e la voglia di osare, ecco spuntare le migliori performance del design Il disegn è attorno a noi, ci permea, contraddistingue gli oggetti di uso comune,…